Mascara Givenchy Phenomen'Eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhixdixgatto
     
    .

    User deleted


    Questo mascara dalla forma particolare mi attira :yeee: qualcuna di voi ha avuto modo di testarlo!?!?

    Dicono di lui:
    In casa Givenchy non ci si fa mai mancare un certo effetto scenografico anche nel più consueto dei modelli e nel più scontato degli abbinamenti, dunque non potrebbe essere diversamente per la linea cosmetica che si arricchisce di un nuovo arrivo assolutamente speciale nella sua semplicità: il mascara, immancabile strumento quotidiano del make-up dal più minimale al più sofisticato, diventa fenomenale per Givenchy. Non a caso si chiama Phenomen’Eyes.
    Creato da Nicolas Degennes, direttore creativo make-up della maison francese, unisce ad una texture innovativa basata su una formula polimerica che allunga e infoltisce le ciglia, uno speciale e rivoluzionario scovolino dalla forma rotonda, che consente un’applicazione grafica ad alto livello.

    image
     
    Top
    .
  2. princesspooh
     
    .

    User deleted


    incuriosisce anche me chissa per l'applicazione come sarà
     
    Top
    .
  3. occhixdixgatto
     
    .

    User deleted


    Ciao Princess :) su youtube si trovano video in cui si vedono ragazze che lo usano, sembra abbastanza facile da applicare anche se penso che faccia un effetto un po' strano usare quello scovolitno! :lol:
     
    Top
    .
  4. princesspooh
     
    .

    User deleted


    grazie! Devo andare a vedere!
     
    Top
    .
  5. senzaCielo
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho!!!
    è spettacolare! si da benissimo, non fa grumi, allunga un sacco le ciglia e dura tantissimo!
     
    Top
    .
4 replies since 2/4/2009, 11:01   210 views
  Share  
.