NUXE

avete mai provato???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabydea
     
    .

    User deleted


    Ragazze la mia nuova fissa si chiama NUXE
    e'una marca che si trova in profumeria ed in farmacia...!!!si tratta di cosmetologia di origine naturalein ogni prodotto in media 80%di ingredienti di origine naturale!!! il best seller che e'il primo prodotto da me provato e'l'huile prodigeux un olio secco per viso corpo e capelli ottimo d'inverno e d'estate per idratare satinareprofumare ed addolcire la pelle ed i capelli!!!e' favoloso!!
    L'altro giorno ho comprato touche prodigeuse un correttore con pennello ottimo per rughette borse ed occhiaie e tutte le zone d'ombra del viso!!!!mi piace tantissimo!!
    le creme viso sono uno spettacolo...sto usando la famosissima creme nirvanesque texture rapido assorbimento profumo goloso e pelle liscissima!!!
    anche contour des yeux prodigux e masque fraiche idratant sono ottimi!!
    aspetto pareri e consigli da voi!!!li avete mai provati???? :lingua:
     
    Top
    .
  2. princesspooh
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai provata come marmca! ma l'olio per viso e capelli mi attira molto!
     
    Top
    .
  3. valeluna2
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Ma sai che un paio di settimane fa ho comprato due prodottini di questa marca?
    Ho preso il balsamo per la labbra (lo conosco da un paio di anni) e la crema colorata per pelli chiare, però questa non l0ho ancora provata!
    Poi mi hanno dato anche altri prodotti per il corpo omaggio, anche questi ancora da provare!
    Il correttore m'ispira molto, anche perché la confezione è bella grande rispetto a touche eclat & co!!!

    Mi sono trovata invece molto male con il sapone esfoliante per il corpo. Una volta bagnato fa una puzza insopportabile :-(
     
    Top
    .
  4. fabydea
     
    .

    User deleted


    provata la creme tonic corpo e l'esfoliante corpo!!!mi piacciono molto!!!alla crema ho unito qualche goggia dell'huile prodigeux ...pelle molto liscia!!!il correttore e'ottimo un po'piu' coprente del touche eclat...finalmente serve a qualcosa illumina e nasconde borse e rughette...piu'lo metto e piu'mi piace....il balsamo labbra lo prendero'a breve mi tenta moltissimo!!!
     
    Top
    .
  5. Asagi~
     
    .

    User deleted


    io ho l'huile prodigeux quello con i brillantini dorati! devo dire che però non lo uso molto... comunque ha un profumo squisito
     
    Top
    .
  6. birbah
     
    .

    User deleted


    anch'io ho l'huile prodigeux con gli sbrillini,se d'estate :)

    l'anno scorso l'avevo dimenticato spero di usarlo quest'anno :)
     
    Top
    .
5 replies since 21/3/2009, 18:33   189 views
  Share  
.