doccia o bagno?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • bagno
    41.67%
    5
  • doccia
    33.33%
    4
  • o tutte e due insieme
    16.67%
    2
  • vasca idromassaggio
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

doccia o bagno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birbah
     
    .

    User deleted


    Ragazze movimento un pò il forum
    quindi metto questo sondaggino "scemo"

    d'inverno preferisco fare il bagno x rilassare i muscoli :mmm:
    uso sempre spugne x scrubbarmi :)

    e metto nell'acqua oltre il bagnosachiuma del'olio xchè la pelle mi secca troppo e poi mi può spuntare la dermatite :suu:

    ci sto quasi 30 min e poimi avvolgo nell'accappatoio caldo senza strofinarmi.
    mi acsiugo e passo alle cremine

    e voi che fate?
    e quali prodotti preferiti?
    :baci: :ciao:
     
    Top
    .
  2. swanlake24
     
    .

    User deleted


    Hmm....Non so cosa votare..... :mmm:
    D'inverno preferisco il bagno (anzi, preferivo visto che i miei han tolto la vasca da bagno! :nooo: ), mi rilassa di più. Ci mettevo bagnoschiuma profumatissimi che facciano un sacco di schiuma e acqua bollente e ci stavo finchè diventava fredda. :hihi: :yeee:
    D'estate sicuramente preferisco la doccia.
     
    Top
    .
  3. •DolceNica ~
     
    .

    User deleted


    sempre e solo bagno!!
    Io uso un sacco di bagno schiuma tanto da uscire quasi dalla vasca XD
     
    Top
    .
  4. alememe
     
    .

    User deleted


    oh,anche a me piaceva a tanto la vasca!!!a casa mia in sardegna mia mamma l'ha fatta levare..qua a roma c'è una vasca minuscola però...manco ci sto quindi preferisco lasciar perdere...uff però mi piacerebbe fare il bagno ogni tanto per rilassarmi un pò ma..voto doccia perchè in effetti faccio solo quella...infatti ora vado proprio a lavarmi(e mi porto quel panno esfoliante muji..)
     
    Top
    .
  5. princesspooh
     
    .

    User deleted


    se posso faccio bagno! è troppo bello e rilassante!
     
    Top
    .
  6. Pataclick
     
    .

    User deleted


    Preferisco di gran lunga il bagno, molto più rilassante, ma in casa ho posto solo per la doccia... quindi faccio il bagno solo quando capito in qualche albergo dotato di vasca :)
     
    Top
    .
  7. erfolgreich
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho sempre tempo, ma una bella vasca é l'ideale per eliminare lo stress!

    Meglio ancora una vasca idromassaggio bella larga da condividere con il proprio lui :) ...
     
    Top
    .
  8. innamorata86
     
    .

    User deleted


    assolutamente la doccia,molto più pratica
     
    Top
    .
  9. Stella_Messaggera
     
    .

    User deleted


    Ciao, perché non provi a immergere nella vasca, al posto dell'olio, polvere di amido di riso? Io ho avuto la pelle morbidissima per tre settimane. La trovi anche nei supermercati, al prezzo di 8,00 euro. Comunque io preferisco la doccia.
     
    Top
    .
  10. Shibuya!
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Bagno! La doccia non mi piace!! infatti al mare per me lavarmi è un "trauma" ahaahah!! Ma mi lavo, nè???!!
    Quando voglio ci metto tanta acqua e mi rilasso, invece se devo fare in fretta o d'estate ne metto poca, per lavarmi e stop.
     
    Top
    .
  11. Bertolia
     
    .

    User deleted


    Doccia per una questione pratica. me la faccio tutte le sere appena torno dal lavoro prima di cena quindi devo fare alla svelta. d'altra parte se non mi lavo poi non mi rilasso veramente.

    però il bagno è suuuper rilassante e romanticissimo se fatto in 2 :lingua:
     
    Top
    .
10 replies since 9/2/2009, 11:53   105 views
  Share  
.