Specchio luminoso

dove????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alememe
     
    .

    User deleted


    care ragazze,
    sto pensando da svariati mesi di comprarmi un aggeggio del genere; solo ora mi sono decisa di fare una ricerchina su e-bay e vari negozi sul web..beh,ho visto che lo specchio della Babyliss si aggira sulla 30ina di euri...
    non ho nessuna intenzione di compralo da internet ma (se esiste) preferisco cercarlo in un negozio di elettronica (tipo trony,expert,euronics..).
    voi avete questo "aggeggio infernale"? image e se si, dove l'avete preso? e quanto l'avete pagato?
     
    Top
    .
  2. fede
     
    .

    User deleted


    ciao ale!io ho quello babyliss, funziona sia con le pile che con il caricatore,il prezzo non lo so perchè mi è stato regalato! comunque ti convine andare nei negozi di elettronica così puoi "provarli" e vedere quanto ingrandiscono..ce ne sono alcuni che ti fanno vedere qualsiasi cosa hai sul viso :o: da spavento!


    ps: ma sai che ora che guardo il link mi sembra che il mio sia proprio quello?!ma non ingrandisce tantissimo,ce ne sono di migliori (che costano di più ovviamente)..io mi trovo molto bene x truccarmi cmq ;-)
     
    Top
    .
  3. alememe
     
    .

    User deleted


    ehehe,sai che immaginavo che tu lo potessi avere???ehehe...sesto senso...grazie mille,guarderò senz'altro!!!
    bacio!!!
     
    Top
    .
2 replies since 1/2/2009, 20:35   102 views
  Share  
.