Muji

delucidazione su un aquisto..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alememe
     
    .

    User deleted


    Giovedì scorso sono entrata per la prima volta da Muji (ne ho sentito parlare spesso nei forum..) e ho comprato una specie di salvietta-spugnetta esfoliante...a primo acchitto pensavo fosse per il viso...poi Ale mi ha fatto venire il dubbio dicendomi: ma è per il corpo? :mmm:
    E mò? :nooo: non so più che pensare, viste le dimensioni può essere pure per il corpo ( misura c.ca 30cm x 1mt approssimativamente).
    Qualcuna di voi è più esperta di me e mi aiuta? :prego:
    Bacioni. Alememe
     
    Top
    .
  2. Pataclick
     
    .

    User deleted


    penso sia per il corpo, ma secondo me se non sfreghi con troppa insistenza, la puoi usare anche per il viso.
    Magari la puoi tagliare e ricavarne due, una più piccola per il viso e quella grande tenerla per il corpo :shhh:
     
    Top
    .
  3. alememe
     
    .

    User deleted


    grazie Paola!!!gentilissima!!l'ho usato 2-3 volte per il corpo e devo dire che fa il suo lavoro!!!! io ho scoperto avere quello soft (col nastrino beige),in quanto esiste più strong ma penso sia troppo "strong"...
     
    Top
    .
  4. Pataclick
     
    .

    User deleted


    Di nulla figurati!
    Comunque ho letto su una rivista che da Muji sono in arrivo i manubri per la ginnastica tutti colorati, appena ricapito a Milano vado a farci un giretto!
     
    Top
    .
  5. alememe
     
    .

    User deleted


    Sai che li ho visti proprio oggi?Hanno attrezzato una zona con attrezzi (appunto!) per la gym..manicotti in cui si possono inserire pesetti(venduti separatamente),corde per saltare,pesetti..e anche qualcos'altro che non ricordo...
     
    Top
    .
  6. Pataclick
     
    .

    User deleted


    Grazie! Sicuramente quando capiterò a Milano, Muji sarà nella lista delle cose da fare. Spero di riuscire a venirci prima dell'estate!
     
    Top
    .
5 replies since 19/1/2009, 17:44   90 views
  Share  
.