Piccolo problema.

Vi prego aiutatemiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •DolceNica ~
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze,
    ho comprato il detergente e tonico della garnier quello verde (quello con la scritta fresh) di solito passo prima il latte detergente e poi il tonico, ma ho notato una cosa questa sera... sotto al mento la pelle risulta più ruvida quasi croste... e sento un forte prurito... il detergente e il tonico sono per pelli normali o miste, siccome io come ho scritto nell'altro post soffro di dermatite epatica causata da allergie e comunque avendo la pelle delicata può essere che ho fatto la scelta sbagliata?? ora per alleviare il prurito ho messo la crema della dermatologa che è della SVR una marca Francese senza profumo.
    Cosa mi potete consigliare per pulire il viso??? grazie 1000

    :commovente: :commovente: :commovente:
     
    Top
    .
  2. princesspooh
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio Lierac per pelli delicate! lo trovi in farmacia, latte e tonico anche in kit. ;) oppure avene per pelli allergiche.
     
    Top
    .
  3. Pollon_83
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di chiamare la dermatologa visto che ci sei già andata e farti consigliare oltre alla crema anche un detergente e un tonico...con le allergie non si scherza
     
    Top
    .
  4. •DolceNica ~
     
    .

    User deleted


    Già poi figurati che sono allergica alla polvere quindi la trovo ovunque grazie ragazze per i consigli ^^
     
    Top
    .
  5. birbah
     
    .

    User deleted


    quoto pollon!
    tu che hai la pelle così sensibile dovresti usare prodotti di farmacia!
     
    Top
    .
  6. LadyMija
     
    .

    User deleted


    Anche io sono d'accordo con Pollon. se la dermatologa è magari irreperibile perchè ancora in vacanza puoi provare a *tamponare* la situazione andando a chiedere consiglio in farmacia ma appena puoi consultati con lei! ;)
     
    Top
    .
5 replies since 2/1/2009, 23:40   81 views
  Share  
.