Pulizia del viso

è davvero utile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pollon_83
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda fors un po' scema...ma chi ha mai fatto di voi la pulizia del viso dall'estetista? In cosa consiste? E soprattutto serve sul serio alla pelle o se ne può fare anche a meno?
     
    Top
    .
  2. maia78
     
    .

    User deleted


    guarda..io l'unica volta che l'ho fatta dall'estetista nn è che sia stata chissà che...
    ha fatto quello che potevo fare benissimo io..latte detergente..scrub e massaggio semplice...per 50 euro..
     
    Top
    .
  3. elena757
     
    .

    User deleted


    Ciao! io a fare la pulizia del viso vado più che altro per farmi strizzare brufoletti e punti neri, da sola non riesco a farlo così bene. per il resto non è che mi faccia kissà kè.. scrub. latte detergente e maschera.. baci!
     
    Top
    .
  4. Stella_Messaggera
     
    .

    User deleted


    Io non ho grandi problemi di pelle, ma te la sconsiglio perché molto spesso, fa veri e propri danni all'epidermide. E' molto meglio essere costanti, detergendo il viso e usare un buon idratante mattina e sera.
     
    Top
    .
  5. erfolgreich
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Pollon_83 @ 19/12/2008, 17:59)
    Scusate la domanda fors un po' scema...ma chi ha mai fatto di voi la pulizia del viso dall'estetista? In cosa consiste? E soprattutto serve sul serio alla pelle o se ne può fare anche a meno?

    L'importante é lavarsi ogni giorno il viso dalle impuritá con dei saponi neutri, o meglio del PH naturale, e applicare un po' di crema perché non si secchi la pelle a causa del sapone.
     
    Top
    .
4 replies since 19/12/2008, 17:59   109 views
  Share  
.