casting creme gloss l'oreal (o altro?)

colore tinta e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeluna2
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!
    come sapete un mese fa ho fatto una tinta di erboristeria senza ammoniaca per scurire i capelli e togliere il giallo...per un po' ha funzionato ma continua a tornare il biondo più chiaro, quindi vorrei trovare un colore ancora più scuro, anche se so già che quando il valelunino mi vedrà gli prenderà un colpo :D
    pensavo di fare quindi la tinta senza ammoniaca Casting creme gloss L'oreal, che m'ispira parecchio avendo letto che non aggredisce troppo e lascia a i capelli morbidi e lucidi.
    secondo voi ripetendola 3-4 volte con un intervallo di due mesi ad ogni applicazione riuscirà a coprire più o meno definitivamente il biondo chiaro e dorato che spunta imperterrito? può essere una buona strada per tornare gradualmente al mio colore naturale senza rovinarli troppo?
    sono molto indecisa su due colori: 700 BIONDO e 730 MIELE DORATO.
    Potete andare sul diagnostico e dare un'occhiata?
    http://www.lorealparis.it/minisites/casting/casting.htm

    il miele dorato si vede solo qui (credo sia un colore nuovo)
    http://www.loreal-paris.it/colorazione/il-...ele-dorato.aspx

    cosa mi consigliate, tenendo conto del colore sotto e dei miei colori (le foto le avete viste :lol: )?
    grazie :baci:
     
    Top
    .
  2. birbah
     
    .

    User deleted


    ciao vale!
    su mia esperienza a forza di fare tinte la mia cute si è sensibilizzata tanto da non poter usare nessuno shampoo;
    anche se non sò se effettivamente era diventata così reattiva a causa della celiachia <_<
    Io penso che anche la tinta + delicata può far male al capello.
    magari no ogni 2 mesi
    cmq... se vuoi ritornare al tuo colore pian piano dovrai tagliare i capelli.

    io non li tingo da 4 anni ed effettivamente ho i capelli + forti,lucidi,insomma sani! :D
    infatti tutti mi fanno i complimenti x i miei capelli.

    p.s mi piace il miele dorato

     
    Top
    .
  3. valeluna2
     
    .

    User deleted


    guarda, escludo il fatto di non tin gerli più e tagliarli progressivamente perchè sono già parecchio lunghi e ci metterei 4/5 anni, in cui dovrei andare in giro con i capelli bicolor :nooo:
     
    Top
    .
  4. birbah
     
    .

    User deleted


    no! no! con il bicolore :nooo:
    l'importante magari è che li nutri!
    io ogni 2 mesi prendo anche integratori!
    prova e vedi come reagisce il capelllo!
    oppure non ci sono quei shampii che danno i riflessi?

    si vede che non sono esperta :ops:
     
    Top
    .
  5. valeluna2
     
    .

    User deleted


    lo shampoo riflessante non è sufficiente nel caso di capelli tinti da anni...
     
    Top
    .
  6. alememe
     
    .

    User deleted


    a me piace molto il miele dorato,sembra più naturale del biondo non so perchè...ma ogni 2 mesi mi sembra eccessivo fare la tinta;non rovineresti i capelli?
     
    Top
    .
  7. valeluna2
     
    .

    User deleted


    beh, alla fine anche chi le fa per coprire i capelli bianchi le ripete ogni 2 mesi circa, no?
    proprio per non farli rovinare ne sceglierei una senza ammoniaca e non permanente...
     
    Top
    .
  8. alememe
     
    .

    User deleted


    io ho necessità di coprire i capelli bianchi; :sonno: infatti dopodomani devo fare la tinta..e tu mi stai indirizzando proprio sui casting creme gloss...dici che sono adatti?comunque hai ragione,si tratta solo di fare i ritocchi quindi...io opterei per il miele..
     
    Top
    .
  9. princesspooh
     
    .

    User deleted


    attenzione che quasi tutti casting creme gloss, virano al rosso.rame, anche i biondi, e scaricano moltissimo dopo pochi shampii
     
    Top
    .
  10. alememe
     
    .

    User deleted


    prince,io ho appena letto che non è adatto a coprire i capelli bianchi quindi missà che mollo..anche io ho fatto una ricerchina e ho letto che virano molto al rosso...
     
    Top
    .
  11. valeluna2
     
    .

    User deleted


    princess, davvero? O__O
    anche i biondi?
    ho fatto una ricerca su alf e non parlavano di quest'effetto, almeno per il biondo e il miele dorato
     
    Top
    .
  12. princesspooh
     
    .

    User deleted


    mamma ne aveva pochi, e si coprivano discretamente, non al 100% pero'. si purtroppo virano al rossiccio.
     
    Top
    .
  13. valeluna2
     
    .

    User deleted


    che colore ha usato tua mamma?

    state guardando uomini&donne? a me piace parecchio il colore di quella che corteggia carmine...forse è più simile al miele dorato :mmm:
     
    Top
    .
  14. princesspooh
     
    .

    User deleted


    vale mamma ha usato i castani, che si vede subito che virano al rosso, non so perchè ma dalle foto i biondi virano al rame :D parli di ramona?sono colpi di sole biondi su capelli castani, secondo me.
     
    Top
    .
  15. innamorata86
     
    .

    User deleted


    credo parli di edith
     
    Top
    .
27 replies since 15/12/2008, 11:02   3822 views
  Share  
.