Olio ai Monoi per capelli

:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. princesspooh
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho preso questo olio per fare un impacco ai miei capelli che stanno vivendo un brutto periodo, prima impressione buona, i capelli sono luminosi e dall'aspetto piu' sano, non districa moltissimo, ma sembra sanarli. speriamo bene. il mio è puro al 100% . di naturlab!
     
    Top
    .
  2. birbah
     
    .

    User deleted


    :) ottimo olio e poi ha mille usi! :D
    tipo lo puoi mettere anche nell'acqua mentre ti puoi fare il bagno o come dopo-sole ecc
    :B):
     
    Top
    .
  3. princesspooh
     
    .

    User deleted


    voglio provare nel bagnetto! tu l'hai usato?
     
    Top
    .
  4. birbah
     
    .

    User deleted


    no! ma l'ho letto su internet!
    io uso l'olio di cocco puro che +o - è la stessa cosa solo che non ha profumino buonissimo :)
     
    Top
    .
  5. princesspooh
     
    .

    User deleted


    il pprofumo di questo è bello.:)
     
    Top
    .
  6. birbah
     
    .

    User deleted


    si lo usava una amica della mamma,ma non sò di quale marca! image
     
    Top
    .
  7. princesspooh
     
    .

    User deleted


    Dopo averlo usato preimpacco almeno 5 volte, posso dire che è MIRACOLOSO, i miei capelli, molto lunghi,, fini, e trattati, sono lucidissimi e molto piu' corposi, è capitato di fare l'impacco nche prima del parrucco, e la piega ha retto benissimo, ve lo consiglio vivamente, ha anche un profumo stupendo, non come gli altri oli naturali che puzzano, io o speso davvero tanti soldini per i capelli, ma sempre in modo errato, con questo 13 euro sto apposto, e metto un semplicissimo balsamo leggero dopo.
    ps attenzione al risciaquo deve essere accurato per eliminare l'olio!
     
    Top
    .
  8. Bertolia
     
    .

    User deleted


    ciao prince, dove si compra questa marca? sai se esiste anche con protezione solare? vorrei prenderlo per il mare...
     
    Top
    .
  9. princesspooh
     
    .

    User deleted


    purtroppo non so aiutarti per i rivenditori, ma mia è stata decisamente una botta difortuna.... :) se non spaglio contiene l'olio naturalmente una protezione 4 , per il corpo te lo sconsiglio se sei chiara, per i capelli va benissimo perchè tra le funzioni c'è proprio la funzione di proteggere daglio agenti esterni ;)
     
    Top
    .
  10. Bertolia
     
    .

    User deleted


    Ottimo, chiederò alla mia erborista!
    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  11. alememe
     
    .

    User deleted


    che buon'odore deve avere...mi piace proprio tanto il monoi....io sono indecisa se prendere il profumo tiarè l'erbolario o il monoi helan...anche l'olio però è una buona idea....image
     
    Top
    .
  12. princesspooh
     
    .

    User deleted


    ale questo monoi è stupendo ho sentito varie profumazioni, ma questa è la migliore! il tiare' di erbolario non mi convince del tutto
     
    Top
    .
  13. Bertolia
     
    .

    User deleted


    uffi, mi sa che questa marca non si trova a milano. sul sito non mi dà rivenditori -_-
     
    Top
    .
  14. princesspooh
     
    .

    User deleted


    aspetta non ti fidare del sito, anche a me non dava rivenditori!
     
    Top
    .
  15. innamorata86
     
    .

    User deleted


    provate a vedere in qualke erboristria
     
    Top
    .
15 replies since 26/5/2008, 18:29   124 views
  Share  
.