Che profumo usate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. princesspooh
     
    .

    User deleted


    Io sto alternando miss dior cherie' a gucci by gucci, diversi tra loro, il primo lo uso quando mi sento una bimba, il secondo quando mi sento piu' donna! sono folle :lol:
     
    Top
    .
  2. birbah
     
    .

    User deleted


    io sto usando Bulgari!
    è un campioncino;
    è fiorito,ma leggero :B):
     
    Top
    .
  3. princesspooh
     
    .

    User deleted


    anche mamma l'ha preso sai?lei ha il viola, mi pare si chiami omnia, tu?
    ps ora l'ha mollato per l'istant magic di guerlain ma lei non fa testa è maniaca di profumi! :D
     
    Top
    .
  4. nenne7
     
    .

    User deleted


    Fino a poco fa usavo Bulgari Petits et Mamans che hanno regalato a mia figlia: una pesca talcata.
    Poi mi è venuta l'idea di cambiare e mi sono messa alla ricerca di un talcato economico così mi hanno consigliato Iris L'Erbolario ma dal nome non mi ispirava tanto che c'ho messo mesi prima di decidermi a provarlo e ... me ne sono innamorata. Non vedo l'ora che arrivi san paganino...però non so ancora se prendere l'acqua di profumo o quello tenue.
     
    Top
    .
  5. birbah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenne7 @ 11/4/2008, 13:59)
    Fino a poco fa usavo Bulgari Petits et Mamans che hanno regalato a mia figlia: una pesca talcata.
    Poi mi è venuta l'idea di cambiare e mi sono messa alla ricerca di un talcato economico così mi hanno consigliato Iris L'Erbolario ma dal nome non mi ispirava tanto che c'ho messo mesi prima di decidermi a provarlo e ... me ne sono innamorata. Non vedo l'ora che arrivi san paganino...però non so ancora se prendere l'acqua di profumo o quello tenue.

    io ho il petits e mamans e mi piace un sacco,però quello dell'erbolario :wacko: non mi piace x niente :blink:
     
    Top
    .
  6. princesspooh
     
    .

    User deleted


    ma questo petit è per bimbi? mi interessa!
     
    Top
    .
  7. birbah
     
    .

    User deleted


    prince non è solo x bimbi c'è quello con l'alcool ed è + resistente e quello senza che è più delicato e secondo me adatto ai bimbi!
    costa dai 30 ai 35 euro il 100ml
    p.s volevo dirti che anch'io sono come a tua mamma image
     
    Top
    .
  8. princesspooh
     
    .

    User deleted


    lo devo vedere anche perchè il prezzo è ottimo! hihi mamma è davvero incredibile, io dico che o beve il profumo! :D
     
    Top
    .
  9. birbah
     
    .

    User deleted


    si secondo me è un profumino che non deve mancare!
    io prima ero peggio tutto della stessa linea adesso mi piace accostare + prodotti image
     
    Top
    .
  10. princesspooh
     
    .

    User deleted


    ora vedo un po' online!!! io ho provato la crema di miss dior cherie, ma era troppo alcolica per mi mie gusti hihi!
     
    Top
    .
  11. birbah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (princesspooh @ 11/4/2008, 23:34)
    io ho provato la crema di miss dior cherie, ma era troppo alcolica per mi mie gusti hihi!

    io questa no!
    l'altro giorna ho provato eau de krizia secondo adatta x l'estate!
    molto fresca :P
     
    Top
    .
  12. princesspooh
     
    .

    User deleted


    mai sentita, devo dire la verità io nn sono espertissima di profumi, pero' mi devo informare di piu'!!! non so d'estate che usero'!!!
     
    Top
    .
  13. birbah
     
    .

    User deleted


    neanch'io
    se non avevo questo campioncino image
    io x l'estate uso uno che quasi quasi mi vergogno a dirlo!
    l'ho preso al lidl ed è image
    si chiama analou ed è freschissima e persistente!
    l'alcool neanche si sente image
     
    Top
    .
  14. BlindGuardian84
     
    .

    User deleted


    Ora sto usando Amor Amor di Cacharel...il prossimo penso che sarà Obsession Night di CK
     
    Top
    .
  15. princesspooh
     
    .

    User deleted


    sto ancora alla pazza ricerca del mio profumo estivo eheh ne sto provando tantissimi, dior addict estivo, armani code, i vari incanto ferragamo...non ho un buo n olfatto!
     
    Top
    .
52 replies since 10/4/2008, 21:44   550 views
  Share  
.