claudia anche tu hai seguito i procedimenti che si vedono nei tutorial su youtube? ho visto ad esempio che mettono l'ombretto sulla piastra x i capelli..
No no assolutamente!! L'ho scritto sopra.. ho semplicemente seguito questi passi: 1) ho mischiato alcool + pigmento direttamente nel pan (con l'aiuto di uno stuzzicadenti) 2) l'ho lasciato evaporare x un pò 3) quando era quasi asciutto l'ho pressato con un foglio di scottex e premendo con il dito
ho capito!ma lo scottex lo usi solo x schiacciarli bene giusto?o anche x lasciare le righine (oddio non mi viene un altro termine,non so come spiegarti) sull'ombretto?
ci ho provato anche io!! con il pigmento kitchmas forse ne dovevo mettere un po' di + per riempire bene il pan però x essere la prima volta mi accontento!!
Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
ho capito!ma lo scottex lo usi solo x schiacciarli bene giusto?o anche x lasciare le righine (oddio non mi viene un altro termine,non so come spiegarti) sull'ombretto?
Scusami non avevo letto! Sì schiaccio con lo scottex x schiacciarlo, poi delle righine non mi importa più di tanto..nel senso che tanto poi usandoli vanno via Ma dai come primo esperimento non è male! Forse dovevi pressare un pò di più ai lati, ma x essere la prima volta è andata benone direi!!
eh infatti i lati non sono venuti benissimo!! devo regolarmi bene con la quantità perchè l'ho aggiunto pian pianino infatti.. ma si possono pressare tutti i pigmenti?
eh infatti i lati non sono venuti benissimo!! devo regolarmi bene con la quantità perchè l'ho aggiunto pian pianino infatti.. ma si possono pressare tutti i pigmenti?
Non tutti! I mat e i glitter non si riescono a pressare, idem i minerali! (e anche i pigmenti nyx )
CITAZIONE (innamorata86 @ 28/2/2009, 08:49)
ma poi nn perdono luminosità?
No anzi ti dirò che a me piacciono di più pressati che "normali"!