casting creme gloss l'oreal (o altro?)

colore tinta e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeluna2
     
    .

    User deleted


    sì, parlo di edith...però ho acceso l'altro televisore e mi sembrano più chiari ora :D
     
    Top
    .
  2. princesspooh
     
    .

    User deleted


    allora ha la tinta edith, a me sembra un biondo scuro miele!
     
    Top
    .
  3. valeluna2
     
    .

    User deleted


    sì, immaginavo fosse una tinta...
    allora quale mi consigliate? domani se sto bene vado a far la spesa e la compro, così nel weekend la faccio.
    per ora due voti (ale e birbah) per il miele dorato...
    secondo voi con quale sottotono di pelle possono stare bene questi colori? Io sono beige chiaro, anche se ogni tanto sembro neutra :mmm:
     
    Top
    .
  4. el1star
     
    .

    User deleted


    Vale, mia sorella ha fatto un processo molto simile a quello che vuoi fare tu per tornare al colore castano chiaro naturale usando la tinta Biokap nutricolor... lei prendeva il biondo oro e poi ha scurito. E' senza ammoniaca e resorcina e scarica un po' più lentamente del casting, per cui riusciva a dilazionare un po' di più... con il casting avrebbe dovuto fare ogni 4-6 settimane. Magari prova a dare un'occhiata anche a questo, anche se queste cose sono molto soggettive: dipende dal tipo di fusto, da quanto è tinto il capello!
    Io ho usato il casting gloss caffelatte e non l'ho trovato tendente al rosso, ma non ho riflessi/tinte da4-5 anni e non ho capelli particolarmente sfruttati, quindi non posso dire!
     
    Top
    .
  5. valeluna2
     
    .

    User deleted


    grazie, eli! tua sorella quindi è riuscita a scurire in modo progressvo e soprattutto duraturo? Io li tingo da 10 anni, solitamente solo la ricrescita e tinta totale ogni anno-anno e mezzo.
    la biokap non l'ho mai provata, dovrebbe essere simile alla colorerbe come composizione (schiarisce con ossigeno ma non contiene ammoniaca e resorcina)
    aspetta però che mi stai facendo venire un dubbio: tua sorella ha usato il casting o il casting creme gloss? perchè il primo è un riflessante più blando e meno duraturo, a quanto c'è scritto sulla confezione del casting creme gloss. Per riflessi leggeri e copertura "delicata" dei capelli bianchi consigliano il casting, mentre per copertura totale e riflessi più intensi il casting creme gloss...quindi il secondo dovrebbe durare di più, fino a 28 shampoo stando a quanto dicono loro...
     
    Top
    .
  6. el1star
     
    .

    User deleted


    Allora, penso che ai tempi il creme gloss non esistesse... quindi il casting sicuramente.

    Si, mia sorella è riuscita a scurire bene... ti dirò, il momento critico è l'estate, perchè li lavi di più e tendono a schiarire più facilmente, per cui in quei mesi era difficile per lei. Diversamente, si è trovata bene, anche perchè ha trovato il colore giusto per lei- li tingeva da 5-6 anni.

    Io avevo provato 2-3 mesi fa il casting gloss per provare a dare un riflesso e su me è durato poco poco... però tieni presente che io non mi tingo da secoli, al massimo ho ancora qualche punta un pelino chiara... ma nulla, quindi non sono rappresentativa!
     
    Top
    .
  7. valeluna2
     
    .

    User deleted


    sono ancora più indecisa!
    a febbraio andrò due settimane in egitto, quindi so già che il colore si modificherà e di conseguenza dovrò ripeterlo all'inizio di marzo...però ora voglio scurire, non ne posso più dei capelli biondo chiaro. E dire che li ho portati per anni!

    ot: eli, forse mi confondo con qualcun'altra...sei tu la forumina di alf che stai facendo un dottorato di ricerca? ho qualche vago ricordo, potrei sbagliarmi...
     
    Top
    .
  8. el1star
     
    .

    User deleted


    Si, io sto finendo il dottorato di ricerca!

    Scrivo poco sia qui che su alf, anche perchè non ho molto tempo libero! però leggo sempre le vs recensioni, sono così utili!
     
    Top
    .
  9. nerina16
     
    .

    User deleted


    vale, secondo me sono 2 bellissime tonalita' che possono starti entrambe bene... pero' su di te ci vederei meglio il miele dorato!!
     
    Top
    .
  10. valeluna2
     
    .

    User deleted


    eli, ricordavo bene allora ;-)
    se non ti disturbo magari domani ti scrivo in privato, avrei bisogno di un consiglio in merito.

    nerina, vero che sono belle entrambe? continuo a riguardarle sul sito :ops:
     
    Top
    .
  11. nerina16
     
    .

    User deleted


    si veramente... mi hai fatto venire voglia di farmi il biondo...la modella con quel colore e gli occhi chiari sta benissimo :ops: io ho gli occhi chiari e mi piacerebbe essre fig@ cosi'... :ops: solo che ho i capelli troppo delicati..appena ci faccio qualche colorazione si rovinano subito per non parlare di come si irrita il cuoio capelluto :/... preferisco averli sani con un colore anonimo piuttosto he con un bel colore ma rovinati... :commovente:
     
    Top
    .
  12. valeluna2
     
    .

    User deleted


    nooo, non ti tingere!!! è una strada senza ritorno :ops:...poi se hai i capelli che tendono a rovinarsi! al massimo prova l'hennè, il mallo di noce o dei riflessanti vegetali se vuoi ravvivare il colore
     
    Top
    .
  13. valeluna2
     
    .

    User deleted


    altre opinioni sul colore? forse la prendo oggi...
     
    Top
    .
27 replies since 15/12/2008, 11:02   3823 views
  Share  
.