Care le mie bimbe......MI SPOSO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shibuya!
     
    .

    User deleted


    Si, secondo me ora non si fa più differenza tra comune o chiesa (almeno dalle mie parti). Ho visto tanta gente sposarsi in comune con l'abito bianco. Alla fine per me la differenza sta solo nel la cerimonia..Perchè c'è tutto in entrambi, dai confetti..al ristorante, fotografo, fiori, viaggio etc etc
     
    Top
    .
  2. Bertolia
     
    .

    User deleted


    Infatti Pao, molti credono che il matrimonio in comune sia una cerimonia di serie B ma non è così.
     
    Top
    .
  3. Shibuya!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bertolia @ 9/9/2008, 10:26)
    Infatti Pao, molti credono che il matrimonio in comune sia una cerimonia di serie B ma non è così.

    Lia, è proprio vero! Tanta gente la pensa così..ma cavolo siamo nel 2008!!
    Vabbè, sarò destinata a essere di serie B! :(
    Se mi sposo, mi sposo in comune..serie B! :cry:
    Se non mi sposo e ho figli..figli si serie B! :cry:
    Ma l'importante è che noi ci sentiamo di serie A! :woot:
     
    Top
    .
  4. Bertolia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shibuya! @ 9/9/2008, 10:30)
    CITAZIONE (Bertolia @ 9/9/2008, 10:26)
    Infatti Pao, molti credono che il matrimonio in comune sia una cerimonia di serie B ma non è così.

    Lia, è proprio vero! Tanta gente la pensa così..ma cavolo siamo nel 2008!!
    Vabbè, sarò destinata a essere di serie B! :(
    Se mi sposo, mi sposo in comune..serie B! :cry:
    Se non mi sposo e ho figli..figli si serie B! :cry:
    Ma l'importante è che noi ci sentiamo di serie A! :woot:

    Hehehe giusto! :D
    Poi sempre meglio di quelli che si sposano in chiesa, magari con tanto di battesimo a 30 anni, senza crederci giusto per la cerimonia più sfarzosa...che squallore!
     
    Top
    .
  5. dinga
     
    .

    User deleted


    in chiesa o in comune per me la sposa è sposa... :)

    se mi sposassi sceglierei la chiesa ma a dire il vero io con Dio ci discuto tutti i giorni, evito il prete per la benedizione della casa,non vado a messa nemmeno a Natale...insomma,non avrebbe senso sposarmi in chiesa...è tutta colpa di quelle favole che mi hanno letto da piccola!!!!!!!
    ecco siamo vittime delle favole che ci raccontano quando siamo bimbe! -_-
     
    Top
    .
  6. innamorata86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bertolia @ 9/9/2008, 10:26)
    Infatti Pao, molti credono che il matrimonio in comune sia una cerimonia di serie B ma non è così.

    lia mi spiace se ho fatto intendere questo,nn è assolutamente così,te lo assicuro,almeno x me,era solo x il luogo,come nn ci vedrei bene una ragazza che va in chiesa in short,spero che sia solo un malinteso e che tu abbia capito il senso del mio post
     
    Top
    .
  7. Bertolia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinga @ 9/9/2008, 10:59)
    in chiesa o in comune per me la sposa è sposa... :)

    se mi sposassi sceglierei la chiesa ma a dire il vero io con Dio ci discuto tutti i giorni, evito il prete per la benedizione della casa,non vado a messa nemmeno a Natale...insomma,non avrebbe senso sposarmi in chiesa...è tutta colpa di quelle favole che mi hanno letto da piccola!!!!!!!
    ecco siamo vittime delle favole che ci raccontano quando siamo bimbe! -_-

    ma se sei credente è più che comprensibile che ti sposi in chiesa, io mi riferivo alle persone come me, atee fino al midollo ma che vogliono sposarsi in chiesa per la cerimonia.

    ormai di ragazzi che siano praticanti ce ne sono pochi ed è comprensibile. la chiesa è un'istituzione più che umana e che si è sempre mossa nel mondo in modo discutibile quindi non sono in molti ad approvarla ed a crederci. -_-

    CITAZIONE (innamorata86 @ 9/9/2008, 12:02)
    CITAZIONE (Bertolia @ 9/9/2008, 10:26)
    Infatti Pao, molti credono che il matrimonio in comune sia una cerimonia di serie B ma non è così.

    lia mi spiace se ho fatto intendere questo,nn è assolutamente così,te lo assicuro,almeno x me,era solo x il luogo,come nn ci vedrei bene una ragazza che va in chiesa in short,spero che sia solo un malinteso e che tu abbia capito il senso del mio post

    Non ti preoccupare miri, è solo che non sei la prima a dirmelo ed io credo che queste cose siano molto personali. se non si è liberi di fare ciò che si vuole al proprio matrimonio quando lo si è?? :)

    l'esempio che fai tu è diverso: in chiesa ci sono delle regole ben precise sull'abbigliamento, in comune basta rispettare le comuni regole della decenza.
     
    Top
    .
  8. innamorata86
     
    .

    User deleted


    ma certo che puoi fare ciò che vuoi,ci mancherebbe altro...è una mia opinione...niente più,spero tu nn te la sia presa
     
    Top
    .
  9. Bertolia
     
    .

    User deleted


    ma no figurati :)
     
    Top
    .
  10. innamorata86
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere...è bello qui perchè si esprimono le proprie opinioni senza litigare...in altri forum già ci saremmo scannate
     
    Top
    .
  11. Wide Noise Factory
     
    .

    User deleted


    Il post è vecchio ma forse può servire a qualcuna. Mi sono rivolta all'atelier Davino Spose a Roma Ciampino (questo è il link alla pagina catalogo degli abiti da sposa) e sono rimasta molto soddisfatta. Tantissimi modelli delle collezioni nicole pronovias e tanti altri brand. Vi consiglio di andarci.
     
    Top
    .
70 replies since 5/9/2008, 17:27   455 views
  Share  
.