outlet pupa e kiko!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rainbowxx
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze!! torno ora da una "gita" molto profiqua, sono andata all'outlet di vicolungo vicino vercelli.. e assieme a tanti negozi interessanti ho trovato l'outlet della pupa e della kiko!!!!! specialmente da pupa i prezzi erano convenientissimi e così ho preso:

    ombretto in polvere 1,5 euro!! nei negozi costa 9,90
    ombretto metallizzato in crema 2 euro! nei negozi 10 euro
    matita per occhi: 3 euro nei negozi 9,90
    correttore in stick 6,90 nei negozi 13,90
    supergloss 80' effetto extra brillante 5,90 anzichè 12,90!!! :iiii:

    insomma era pieno di altre offerte vantaggiose, ma ho deciso di non prenderci troppo la mano visto che ho molti prodotti da finire.

    da kiko ci sono alcune offerte interessanti, ho preso una matita per occhi a 1 euro!! poi ho reso un ombretto cotto e questo l'ho pagato come in negozio però 5,90.

    Se vi capita comunque fateci un salto.. ne vale la pena!!!

    Inoltre è pieno di altri negozi stupendi: ck, lee, bottega verde, molti negozzi anche da uomo
    ed i prezzi sono grandiosi!!! io ho preso un paio di jeans di massimo rebecchi con meno di 40 euro!!!!!!! :iiii: :iiii:

    SPERO DI ESSERI STATA UTILE BACI!!!! :ciao: :lingua:
     
    Top
    .
  2. princesspooh
     
    .

    User deleted


    bello!!!!!! qui da me non ci sono outlet :(
     
    Top
    .
  3. Shibuya!
     
    .

    User deleted


    Ho rivalutato vicolungo da quando ho scoperto il negozio Fornarina!! E poi è a 20 minuti da casa!!!!!! Trooooppo bello, e poi quello è un vero e porprio outlet (fornarina), collezioni passate non una linea fatta apposta per quel tipo di negozio.
    Comunque, mi piace un sacco il negozio di Kiko, purtroppo quando sono andata io non avevano nessuna offerta, solo gli smalti a 1.50€ (come nel negozio di milano). Però è utile se si hanno bisogno d collezioni passate! ;)
     
    Top
    .
  4. •DolceNica ~
     
    .

    User deleted


    ragazze voi sapete dirmi se a vicolungo si arriva solo con la macchina o anche con qualche mezzo?? io sono vicino legnano quindi mi viene lontano =(
     
    Top
    .
  5. Shibuya!
     
    .

    User deleted


    Ma io abito vicinissima a Legnano! Se prendi l'autostrada da cerro in 30 minuti sei lì!
     
    Top
    .
  6. •DolceNica ~
     
    .

    User deleted


    di dove sei??
     
    Top
    .
  7. Shibuya!
     
    .

    User deleted


    Abito un pò prima di Busto Arsizio.
    Se vuoi il paese te lo scrivo in privato! ;)

    Dimenticavo, ho guardato sul sito di Vico, purtroppo non è come serravalle, non hanno una navetta che parte da Milano/provincia!
     
    Top
    .
  8. •DolceNica ~
     
    .

    User deleted


    aaaah sei vicinoooo io sono vicino Legnano :D
     
    Top
    .
  9. bellaorange
     
    .

    User deleted


    Per le Toscane: l'outlet di Pupa si trova all'outlet di Barberino del Mugello mentre quello di Kiko al Valdichiana Outlet ad Arezzo (a me però resta più comodo prendere il treno ed andare a Kiko a Bologna). Ciao!
     
    Top
    .
  10. fla8989
     
    .

    User deleted


    ma sapeste se questi outlet esistono anche in altre regioni!!ad esempio in toscana??
     
    Top
    .
9 replies since 4/1/2009, 19:21   2226 views
  Share  
.